sabato 11 ottobre 2014

Lo One Piece non m'interessa!

Salve ragazzuoli!

Quante volte vi è capitato di leggere teorie strane, ingegnose, particolari, sorprendenti, stupide riguardo ciò che potrebbe essere lo One Piece?

Fatemi indovinare... Molte!!

Eh si! Anche a me capita. Facendo ormai stabilmente parte del regno online OnePiesiano , spesso mi ritrovo a leggere le più disparate teorie sul primo mistero di One Piece. Quel misterioso tesoro lasciato da Roger che dà anche il titolo all'opera.





Devo essere sincero? Mi sono rotto ... Non se ne può più. Perchè stare ore e ore a pensare a cosa potrebbe essere questo benedetto One Piece? E' davvero così importante?

Partiamo dal presupposto che nel momento in cui sapremo cos'è il grande tesoro, probabilmente One Piece finirà...Quindi siete davvero sicuri di voler arrivare presto a quel momento? Siete davvero sicuri di voler soddisfare la vostra curiosità?

Sinceramente io non voglio. E non lo vorrò a lungo. E' bellissimo avere dei misteri che ti girano per la mente senza una risposta, ma ancora più bello è godersi le tavole che Oda ci propone ogni settimana!!

E' lo One Piece la cosa più importante del manga? Oppure sono quelle emozioni che ci ritroviamo a provare ogni qual volta leggiamo le frasi dei nostri protagonisti o osserviamo le scene del nostro Eiichiro-sempai?

Lo ripeto ancora.Magari sarò banale, ma a me lo One Piece non interessa. Non voglio stare qui a pensare a cosa potrebbe accadere. Voglio solo leggere quello che Oda mi propone e godermelo a fondo.
Il momento in cui questo grande mistero sarà svelato arriverà, bisogna solo aspettare. Ogni teoria è inutile e parlare sperando d'indovinare è davvero stupido.

Aspettiamo e leggiamo il manga settimanalmente, sperando che ci accompagni per ancora molto tempo...

Per oggi concludo qui! E' stato solo un piccolo e breve pensiero!! :D

Ciaooo

TOSKY

1 commento:

  1. "Ogni teoria è inutile e parlare sperando d'indovinare è davvero stupido."

    Concordo, perché secondo me non lo sa nemmeno Oda... credo che con tutte le sue aggiunte, l'idea originale sia ormai andata perduta. Magari all'inizio era VERAMENTE un tesoro, poi gli sono venute in testa altre cose. Infine comprendo il tuo affetto verso l'opera, ma mica possiamo diventarci vecchi!

    RispondiElimina